Cucine in legno

DA 40 ANNI COLLEZIONI PERSONALIZZATE, PER I COLLEZIONISTI DI ORIGINALITÀ. Pacema è una grande falegnameria che si occupa di esigenze di arredamento massello in legno di mobili in arte povera negli spazi, nelle dimensioni e nelle richieste. IN COLLABORAZIONE CON L’ARCHITETTO Libera progettazione, finiture a scelta, le fantasie si realizzano.

Cucine in legno - Industria Pacema

CUCINA 413

Lo stile Pacema può trasformare l’ambiente cucina in un luogo di sorprendente eleganza, dove i tratti funzionali si integrano perfettamente in un contesto di grande valore estetico. Gli elettrodomestici, indispensabili elementi d’uso quotidiano, non solo non disturbano, ma vengono essi stessi valorizzati dall’impronta stilistica generale.

Cucine in legno - Industria Pacema

CUCINA 414

Come nell’alta sartoria, Pacema, da 40 asnni, trasforma i sogni dei suoi clienti in soluzioni d’interni su misura capaci di soddisfare esigenze specifiche e individuali. Non semplici sistemi componibili, ma l’idea che avete in mente realizzata in vero legno massello, personalizzabile con un’ampia gamma di ante e finiture. Le proposte presentate nella galleria sono solo alcuni esempi di realizzazioni su misura. Un mobile Pacema nasce nella campagna toscana dove da sempre una grande tradizione artigianale si fonde con una cultura antica e radicata.

Progetta la tua cucina in legno su misura con Pacema...

Cucine in legno - Industria Pacema

CUCINA 416